Amministrazioni immobiliari a Monza
Consulenze e amministrazioni immobiliari con disbrigo pratiche burocratiche
SCRIVI QUI IL TUO TESTO
I servizi erogati dallo studio
Gli incarichi affidati allo Studio Riboldi - Fossati vengono portati a termine con capacità operativa e trasparenza. Possiamo gestire amministrazioni condominiali per conto dei residenti verificando il bilancio, prendendoci carico delle bollette relative all'illuminazione degli esterni e degli interni in condivisione. Predisponiamo gli atti con software specifici automatizzando i procedimenti grazie alla tecnologia computerizzata. Convochiamo le assemblee per risolvere le varie problematiche che emergono verbalizzando e deliberando. Forniamo assistenza per il pagamento dell'IMU e per la altre imposte da versare localmente.
manutenzione condominiale per impianti a norma
Sopralluoghi e pronto intervento in caso di guasti agli impianti comuni
gestione sinistri con le compagnie di assicurazione
Verifiche e documentazione nel caso di sinistri nei luoghi comuni
COORDINAMENTO
manutenzione degli stabili
Le amministrazioni immobiliari che proponiamo con i nostri servizi sono comprensive delle relazioni esterne con i fornitori di prodotti e con le ditte che lavorano nella manutenzione dell'edificio. Possiamo fare colloqui per ingaggiare giardinieri, imbianchini, elettricisti, idraulici e altri professionisti che devono fare riparazioni urgenti. Vogliamo ottenere il miglior prezzo senza mai derogare alla qualità, dando ai nostri clienti la certezza della serietà e dell'affidabilità. Hai bisogno di ulteriori informazioni sulle amministrazioni immobiliari? Rivolgiti al nostro studio.
IN CASO DI EMERGENZE
InterventI immediatI
I nostri operatori eseguono amministrazioni immobiliari improntate alla cura dell'edificio sotto tutti i punti di vista. Gli impianti devono essere a norma per evitare incidenti e infortuni, perciò consigliamo i residenti su come intervenire per avere dispositivi di ultima generazione a costi concorrenziali.
In caso di guasto o malfunzionamento chiamiamo la squadra di pronto intervento e attiviamo la richiesta di risarcimento confrontandoci con la compagnia assicurativa.